Lotto costituito da arredo per ufficio e macchine elettroniche

423,00 €

  • Categoria: Arredamento ed elettrodomestici
  • Numero: 20649/2019
  • Tribunale: TRIBUNALE ORDINARIO Roma
  • Lotto: 16
  • Data asta: 16/05/2025 15:00

Lotto costituito da arredo per ufficio e macchine elettroniche

Rho (MI)

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14
Slide 15
Slide 16
Slide 17
Slide 18
Slide 19
Slide 20
Slide 21
Slide 22
Slide 23
Slide 24
Slide 25
Slide 26
Slide 27
Slide 28
Slide 29
Slide 30
Slide 31
Slide 32
Slide 33
Slide 34
Slide 35
Slide 36
Slide 37
Slide 38
Slide 39
Slide 40
Slide 41
Slide 42
Slide 43
Slide 44
Slide 45
Slide 46
Slide 47
Slide 48
Tribunale Ordinario Roma 20649/2019 Lotto 16
Numero visualizzazioni: 35

Descrizione

Lotto costituito da arredo per ufficio e macchine elettroniche

Dati vendita

Tipologia:-
Data asta:
16/05/2025 15:00
Prezzo:423,00 €
Rialzo minimo:10,00 €
Asta con Prolungamento:
5 Minuti
Termine presentazione offerte:16/05/2025 14:50
Modalità gara:Vendita Online
Cauzione:
20 % sul valore offerto
Messo in vendita da:
IVG MONZA Strada Provinciale Milano per Imbersago n. 19 - 20863 Concorezzo - 0392842611
Modalità versamento cauzione:

Bonifico bancario da eseguire verso:

  • Banca: UniCredit
  • Beneficiario: I.V.G. di Monza S.r.L.
  • IBAN: IT84F0200822900000104862312

Inviare copia della ricevuta di bonifico a  VENDITE@IVGMONZA.IT  specificando il numero di repertorio della procedura.

Termine bonifico:
15/05/2025 13:00
Condizioni bonifico:

SOLO PER L'AGGIUDICATARIO DEI BENI : 

DATI BANCARI PER IL PAGAMENTO DEI DIRTTI IVG + IVA SUI DIRITTI DEL 22%

Bonifico Bancario da eseguire verso:

  • Banca: UniCredit
  • Beneficiario: I.V.G. di Monza S.r.L.
  • IBAN: IT84F0200822900000104862312

Inviare copia della ricevuta di bonifico a  VENDITE@IVGMONZA.IT  specificando il numero di repertorio della procedura 

Termine carta di credito:
16/05/2025 14:50
Ambito:
Altre vendite
Come visionare:

I beni sono visionabili previo appuntamento, inviando una mail a: VENDITE@IVGMONZA.IT

Come partecipare:

La partecipazione alla procedura competitiva sarà consentita, previa registrazione presso il portale www.spazioaste.it . La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. Non è previsto diritto di recesso.

Tutto quanto sopra salvi, in ogni caso, errori ed omissioni di pubblicazione e/o descrizione, ricordando che le descrizioni e le foto pubblicate hanno in ogni caso mero valore indicativo, e non possono costituire vincolo alcuno.

Si invitano gli utenti a recarsi a visionare i beni prima dell’acquisto

Modalità saldo:

Il saldo prezzo verrà effettuato dall'aggiudicatario direttamente sul conto corrente della procedura che verrà indicato dall' I.V.G. a mezzo mail al termine delle operazioni di vendita  entro il lunedì successivo alla'aggiudicazione  secondo le tempistiche di seguito riportate :

- Beni aggiudicati , al lordo della cauzione versata , fino ad € 50.000,00 entro 7 giorni dalla data dell'aggiudicazione 

- Beni aggiudicati , al lordo della cauzione versata , da 50.001,00 e fino a € 150.000,00, entro 15 giorni dalla data dell'aggiudicazione

- Beni aggiudicati , al lordo della cauzione versata , con valore superiore ad € 150.001,00 entro 30 giorni dalla data dell'aggiudicazione .

Si precisa, ad ogni effetto, che in caso di eventuali e denegate impreviste problematiche, che potrebbero sopraggiungere prima della consegna del bene aggiudicato, e che impediscano o ritardino la consegna del bene stesso, l’utente potrà, in ogni caso e senza eccezione alcuna, avere diritto solo ed esclusivamente alla restituzione di quanto versato, senza che possa essere validamente avanzata alcuna altra richiesta di alcun genere ad alcun titolo

Dati procedura

Procedura (numero/anno): 20649/2019
Tribunale: TRIBUNALE ORDINARIO Roma
Tipologia: Volontaria giurisdizione / Volontaria giurisdizione
Pubblicazione siti internet Astalegale: 29/04/2025(2)

Dati lotto

Lotto:16
Sottocategoria:Arredi da ufficio e varie
Categoria:Arredamento ed elettrodomestici
Indirizzo:// - Rho(MI)

Bene

Categoria:Arredamento ed elettrodomestici
Sottocategoria:Arredi da ufficio e varie
Indirizzo:// - Rho(MI)
Descrizione:Lotto costituito da arredo per ufficio e macchine elettroniche
Modalità consegna:

I beni saranno consegnati agli aggiudicatari dopo il saldo prezzo e previo appuntamento con il personale I.V.G. incaricato.

Si precisa, ad ogni effetto, che in caso di eventuali e denegate impreviste problematiche, che potrebbero sopraggiungere prima della consegna del bene aggiudicato, e che impediscano o ritardino la consegna del bene stesso, l’utente potrà, in ogni caso e senza eccezione alcuna, avere diritto solo ed esclusivamente alla restituzione di quanto versato, senza che possa essere validamente avanzata alcuna altra richiesta di alcun genere ad alcun titolo

Note personali

(1)  Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c
(2) Nel rispetto della normativa art. 490 comma 2 c.p.c., le pubblicazioni devono avvenire almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell'incanto

Sei un utente e vuoi partecipare all’asta?

Leggi in dettaglio gli step per l’acquisto di beni mobili

Assistenza gare telematiche mobiliari

Orari: 9:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Tribunale Ordinario Roma 20649/2019 Lotto 16
Numero visualizzazioni: 35