Immobili
Autocarro Astra targato CM105GR
13.200,00 €
- Categoria: Autoveicoli e cicli
- Numero: 10/2015
- Tribunale: TRIBUNALE ORDINARIO Campobasso
- Lotto: 7
- Data asta: 11/07/2025 17:00
Autocarro Astra targato CM105GR
Celenza Valfortore (FG)
Descrizione
Tribunale di Campobasso - Autocarro Astra targato CM105GR completo di libretto di circolazione. È obbligatorio consultare l'avviso di vendita e le modalità di vendita in esso riportate, nonché tutte le clausole, prima di procedere alla partecipazione. L'avviso di vendita è scaricabile dal sito ufficiale itasset.it. È stato nominato l’Istituto Vendite Giudiziarie del Molise custode dei beni mobili e immobili intestati alla società fallita. I beni oggetto della vendita potranno essere visionati, previa semplice richiesta all’indirizzo mail o telefonando a: ivgmolise@pec.aliseo.it - aste@ivgmolise.it - 0874.416150 (telefono fisso ufficio dell’I.V.G. Molise) - dott. Andrea Petreni 339.5274210 (referente soggetto specializzato)
Dati vendita
Non è previsto il versamento della cauzione
Non è previsto il versamento della cauzione, ma le offerte di acquisto, ai fini della partecipazione alla gara, dovranno pervenire dagli offerenti
entro le ore 17.00 del 9 luglio 2025, in via telematica all’interno del portale sopra indicato, previa registrazione e senza la necessità di versamento di alcuna cauzione.
Per la visione e per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche nei giorni festivi il referente della procedura indicato anche nell'avviso di vendita:
ivgmolise@pec.aliseo.it o aste@ivgmolise.it
0874.416150 (telefono fisso ufficio dell’I.V.G. Molise)
dott. Andrea Petreni 339.5274210 (referente soggetto specializzato)
Per partecipare è necessario scaricare tutti i documenti dal sito ufficiale della itasset: www.itasset.it - leggere attentamente l'avviso di vendita e telefonare al referente della procedura per avere informazioni dettagliate in caso di dubbi o di necessità di ulteriori informazioni.
Il saldo prezzo, dovrà essere versato nelle mani del soggetto specializzato, a mezzo assegni circolari non trasferibili intestati alla procedura, entro il termine perentorio di 144 (centoquarantaquattro) ore dalla data di aggiudicazione provvisoria. Il versamento del saldo prezzo e delle spese occorrenti per il perfezionamento del trasferimento, potranno essere effettuate anche a mezzo bonifico, sul conto corrente del soggetto specializzato.
Nello stesso termine e con le stesse modalità, dovranno essere versate dall’aggiudicatario tutte le spese, gli oneri fiscali e le imposte occorrenti per perfezionare il trasferimento del bene oggetto della presente vendita, le quali saranno comunicate dal curatore del fallimento e/o dal soggetto specializzato
Dati procedura
Dati lotto
Bene
In seguito al pagamento integrale del prezzo, imposte e delle commissioni di vendita, verrà emessa fattura di vendita dal curatore del fallimento ed il lotto sarà messo a disposizione dell’aggiudicatario previo accordo con il custode giudiziario I.V.G e tutti i beni aggiudicati dovranno essere ritirati entro e non oltre 15 giorni dalla data di fatturazione, ovvero dalla data di comunicazione per l’inizio delle operazioni di ritiro beni aggiudicati effettuata dal custode giudiziario I.V.G
Note personali
Sei un utente e vuoi partecipare all’asta?
Leggi in dettaglio gli step per l’acquisto di beni mobili