Vendita pubblica
Invia offerta
Gent. Utente,
la compilazione del seguente form del Ministero di Giustizia le permetterà di presentare un'offerta irrevocabile d'acquisto per la partecipazione alla vendita telematica di questa procedura.
Per le modalità di compilazione dell'offerta la invitiamo a far riferimento al "manuale utente" che troverà all'interno dello stesso form e sul Portale Nazionale delle Vendite pubbliche https://pvp.giustizia.it/pvp
Le ricordiamo che terminata la compilazione del form dovrà procedere all'invio dell'offerta mezzo PEC entro il "termine di presentazione delle offerte", seguendo quando indicato nel "manuale utente".
VENDITA TELEMATICA
PARTECIPA ALLA VENDITA TELEMATICA
Per partecipare ad una vendita telematica è necessario inserire nella pagina seguente le credenziali univoche di partecipazione.
Le credenziali per l'accesso le verranno inviate mezzo PEC dal portale Spazioaste non appena riceverà le offerte direttamente dal Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
ASSISTI ALLA VENDITA TELEMATICA
E' possibile assistere ad una vendita telematica come "spettatore" senza necessariamente parteciparvi.
La richiesta deve essere inviata compilando i dati del form seguente entro il "termine di presentazione delle offerte" e dovrà essere approvata dal Professionista referente della procedura. A seguito dell'approvazione le verranno inviate le credenziali univoche di accesso all'aula virtuale.
Scarica tutti
Descrizione
Intera piena proprietà di appartamento ubicato al piano primo ed ultimo piano di un edificio plurifamiliare composto da ingresso, soggiorno con spazio in soppalco, cucina, due camere e due bagni, per la complessiva superficie lorda di mq. 170,00 circa, dei quali 9 circa in soppalco oltre a due balconi della complessiva superficie di mq. 24,00 circa. Completa la consistenza la quota di spettanza sugli enti comuni e sulle parti comuni individuate con i mappali 3856 sub. 701,702 e 703.
Dati del lotto
Dati di vendita
(2) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c
Bene
Dati della procedura
(1) Nel rispetto della normativa art. 490 comma 2 c.p.c., le pubblicazioni devono avvenire almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell'incanto
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 - piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche