Invia offerta
Gent. Utente,
la compilazione del seguente form del Ministero di Giustizia le permetterà di presentare un'offerta irrevocabile d'acquisto per la partecipazione alla vendita telematica di questa procedura.
Per le modalità di compilazione dell'offerta la invitiamo a far riferimento al "manuale utente" che troverà all'interno dello stesso form e sul Portale Nazionale delle Vendite pubbliche https://pvp.giustizia.it/pvp
Le ricordiamo che terminata la compilazione del form dovrà procedere all'invio dell'offerta mezzo PEC entro il "termine di presentazione delle offerte", seguendo quando indicato nel "manuale utente".
VENDITA TELEMATICA
PARTECIPA ALLA VENDITA TELEMATICA
Per partecipare ad una vendita telematica è necessario inserire nella pagina seguente le credenziali univoche di partecipazione.
Le credenziali per l'accesso le verranno inviate mezzo PEC dal portale Spazioaste non appena riceverà le offerte direttamente dal Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
ASSISTI ALLA VENDITA TELEMATICA
E' possibile assistere ad una vendita telematica come "spettatore" senza necessariamente parteciparvi.
La richiesta deve essere inviata compilando i dati del form seguente entro il "termine di presentazione delle offerte" e dovrà essere approvata dal Professionista referente della procedura. A seguito dell'approvazione le verranno inviate le credenziali univoche di accesso all'aula virtuale.
Dati di vendita
Offerte
Scarica tutti
Descrizione
Lotto costituito da Microscopi, computer oltre a condensatori ceramici, chip, resistenze, diodi, integrati, led come meglio descritto nell'elenco allegato.
Dati del lotto
Dati di vendita
Bonifico Bancario. Banca Popolare di Bergamo IBAN: IT07U0311120402000000008023
Intestato a I.V.G. di Monza S.r.L.
Inviare copia della ricevuta di bonifico all'indirizzo mail: fallimenti@ivgmonza.it
Specificando il numero di repertorio della procedura
Bonifico Bancario. Banca Popolare di Bergamo IBAN: IT07U0311120402000000008023
Intestato a I.V.G. di Monza S.r.L.
Inviare copia della ricevuta di bonifico all'indirizzo mail: fallimenti@ivgmonza.it
Specificando il numero di repertorio della procedura
I beni sono visionabili previo appuntamento inviando una mail a: fallimenti@ivgmonza.it
La partecipazione alla procedura competitiva sarà consentita,previa registrazione presso il portale www.spazioaste.it . La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. Non è previsto diritto di recesso.
Il saldo prezzo dovrà avvenire entro e non oltre le ore 13.00 del lunedì successivo al termine della vendita.
Bonifico Bancario. Banca Popolare di Bergamo IBAN: IT07U0311120402000000008023
Intestato a I.V.G. di Monza S.r.L.
Inviare copia della ricevuta di bonifico all'indirizzo mail: fallimenti@ivgmonza.it
Specificando il numero di repertorio della procedura.
Bene
I beni saranno consegnati agli aggiudicatari dopo il saldo prezzo e previo appuntamento con il personale I.V.G. incaricato.
Dati della procedura
(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell'inizio della procedura competitiva - art. 107 l.f.
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 - piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche