Asta telematica attiva
Asta telematica attiva
Versa la cauzioneAggiudicata
Salda con Carta di CreditoAsta telematica attiva
Invia offerta
ATTENZIONE
prima di procedere con la compilazione la invitiamo a leggere il manuale utente presente al seguente link: http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/ Manuale_utente_presentazione_Offerta_telematica_PVP_23112018.pdf
Le ricordiamo che terminata la compilazione del form dovrà procedere all'invio mezzo PEC dell'offerta recuperata, inviandola all'indirizzo indicato nello stesso manuale.
VENDITA TELEMATICA
PARTECIPA ALLA VENDITA TELEMATICA
Per partecipare ad una vendita telematica è necessario inserire nella pagina seguente le credenziali univoche di partecipazione.
Le credenziali per l'accesso le verranno inviate mezzo PEC dal portale Spazioaste non appena riceverà le offerte direttamente dal Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
ASSISTI ALLA VENDITA TELEMATICA
E' possibile assistere ad una vendita telematica come "spettatore" senza necessariamente parteciparvi.
La richiesta deve essere inviata compilando i dati del form seguente entro il "termine di presentazione delle offerte" e dovrà essere approvata dal Professionista referente della procedura. A seguito dell'approvazione le verranno inviate le credenziali univoche di accesso all'aula virtuale.
Dati di vendita
Offerte
Scarica tutti
Descrizione
TRIBUNALE DI GELA - VENDITA TELEMATICA SINCRONA MISTA ramo d’azienda relativo alla VI° sede farmaceutica del Comune di Gela, sita nel medesimo Comune in via G. Marconi nn. 47/49; la ditta è stata iscritta al Registro delle Imprese di Caltanissetta – Sezione speciale – in data in data 24 novembre 2006, ed avente ad oggetto l’attività di farmacia. Il predetto ramo d’azienda risulta composto dai seguenti elementi: il diritto di esercizio della Farmacia (giusto titolo autorizzativo avente ad oggetto il riconoscimento del trasferimento di titolarità, ed il relativo connesso avviamento; i beni mobili materiali (arredi, dotazioni e altri beni materiali) presenti all’interno dei locali; le rimanenze di prodotti (farmaceutici e non) presenti all’interno dei locali ; i diritti e/o contratti volti allo svolgimento dell’esercizio commerciale (nello specifico, i contratti di locazione delle unità immobiliari già adibite all’esercizio dell’attività d’impresa per i quali è stato dichiarato il subentro ai sensi dell’art. 80 L.F., oltre al contratto di fornitura di energia elettrica). VENDITA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA TELEMATICA SINCRONA MISTA Tale modalità di svolgimento prevede che i rilanci possano essere formulati, nella medesima unità di tempo, sia in via telematica ovvero in alternativa, comparendo innanzi al curatore del fallimento; 1) telematicamente (offerta telematica) collegandosi al sito https://pvp.giustizia.it o al portale del gestore della vendita telematica www.spazioaste.it: L’offerta di acquisto, anche ai fini della partecipazione alla gara, dovranno pervenire dagli offerenti entro le ore 12:00 del 27 aprile 2021, in via telematica all’interno dei portali sopra indicati, previa registrazione, seguendo le indicazioni riportate e contenute nel “manuale utente” disponibile all’interno del portale PST Giustizia. OPPURE 2) nella tradizionale forma cartacea (offerente tradizionale): In particolare, l’offerta irrevocabile di acquisto dovrà contenere la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con la quale si attesti e comprovi a pena di esclusione i requisiti di legge, secondo la specifica normativa di settore, l’insussistenza altre cause ostative ai sensi dell’art. 67 d.lgs n. 159/2011 (codice antimafia), o di cause di interdizione, inabilitazione, fallimento. Per info dettagliate telefonare all'avv. Biliorsi 3481039442
Le offerte potranno essere presentate, alternativamente, come di seguito:
L’offerta tradizionale dovrà essere presentata in busta chiusa, con i relativi allegati, (come indicati nell’avviso di vendita ed utilizzando il modello di presentazione offerta scaricabile dal portale www.astalegale.net presso lo studio del curatore fallimentare entro le ore 12:00 del 27 aprile 2021. Si evidenzia inoltre, che per una maggiore flessibilità, gli interessati potranno, previo accordo con lo stesso curatore fallimentare concordare altre date per il deposito delle offerte cartacee, che dovranno comunque pervenire entro le entro le ore ed il giorno suddetti.
Dati del lotto
Dati di vendita
a mezzo bonifico bancario
bonifico bancario andrà effettuato sul conto corrente intestato alla procedura i cui dati sono di seguito riportati: IBAN: MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. IT 19 Z 01030 83330 000004955664 - con la seguente causale: Versamento Cauzione - Fall. 6/2020 – Tribunale Gela – Lotto Unico.
Bene
Dati della procedura
(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell'inizio della procedura competitiva - art. 107 l.f.
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 - piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche