
Toscana > Arezzo > Loro Ciuffenna
RICERCA OFFERTE MIGLIORATIVE PER TESSUTI E FODERAMI
Ricerca di offerta migliorativa rispetto ad una già pervenuta alla curatela pari ad € 22.000,00 (ventiduemila/00) oltre oneri di legge per lotto composto da: Vari rotoli di tessuto di diversa e molteplice composizione, materiali, finiture, colori e lunghezza per complessivi metri lineari 16.000 circa e vari rotoli di foderami di diversa e molteplice composizione di materiali, finiture, colori e lunghezza per complessivi metri lineari 10.000 circa. La visione dei beni è possibile su appuntamento contattando via mail i seguenti indirizzi donella@viapiana.com e avvbgiannotti@yahoo.com sino a 5 giorni prima della data fissata per l'asta. Deposito offerte migliorative entro le ore 12:00 del 11 aprile 2023 preso lo studio del Curatore Dott. Andrea Fratini in Arezzo, via Bologna 6. Apertura buste e successiva gara tra gli offerenti in data 12 aprile 2023 alle ore 15:00 presso lo studio del Curatore appena indicato. Rilancio minimo € 1.000,00 (Mille/00). Per tutte le condizioni specifiche leggere l'allegato avviso di vendita. ===================================================================== AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE: 1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui; 2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi); 3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI! 4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE. 5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate. 6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo. 7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP: 3397337017 sms/whats app 3386846315 sms/waths app visite.ivg@gmail.com e-mail 8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente, 9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.