Visualizzazione video disabilitata
La visualizzazione dei contenuti video è stata disabilitata in quanto non è stato accettato l'utilizzo dei cookie di Esperienza.
Per modificare le impostazioni fare clic su Modifica impostazioni cookie
Asta telematica attiva
Asta telematica attiva
Versa la cauzioneAggiudicata
Salda con Carta di CreditoAsta telematica attiva
Invia offerta
ATTENZIONE
MANUALE DI COMPILAZIONE AGGIORNATO
prima di procedere con la compilazione la invitiamo a leggere il manuale utente presente al seguente link: https://pst.giustizia.it/PST/it/paginadettaglio.page?contentId=ACC567
Le ricordiamo che terminata la compilazione del form dovrà procedere all'invio mezzo PEC dell'offerta recuperata, inviandola all'indirizzo indicato nello stesso manuale.
VENDITA TELEMATICA
PARTECIPA ALLA VENDITA TELEMATICA
Per partecipare ad una vendita telematica è necessario inserire nella pagina seguente le credenziali univoche di partecipazione.
Le credenziali per l'accesso le verranno inviate mezzo PEC dal portale Spazioaste non appena riceverà le offerte direttamente dal Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
ASSISTI ALLA VENDITA TELEMATICA
E' possibile assistere ad una vendita telematica come "spettatore" senza necessariamente parteciparvi.
La richiesta deve essere inviata compilando i dati del form seguente entro il "termine di presentazione delle offerte" e dovrà essere approvata dal Professionista referente della procedura. A seguito dell'approvazione le verranno inviate le credenziali univoche di accesso all'aula virtuale.
Dati di vendita
Offerte
Scarica tutti
Descrizione
TRIBUNALE DI AREZZO - Attrezzature/materiali da officina, carpenteria grezza (materiale da rottame): banchi, rastrelliere, piani di appoggio, cavalletti, rivestimenti e basamenti coperture, tubolari e profili vari, lamiere varie pretagliate: 20 – banchi; 21 – rastrelliere; 22 – piano di appoggio; 75 – cavalletti; 76 – rivestimenti coperture in ferro verniciate; 77 – basamenti coperture; 78+79 – tubolari e profili vari; 79bis+80 – lamiere varie. Il lotto in questione è meglio descritto nella predetta variazione alla relazione di stima a firma dell’esperto stimatore, reperibile sul portale della vendita www.spazioaste.it nonché sul portale www.itasset.it. Elaborato peritale che deve essere consultato integralmente dall’offerente ed al quale, per quanto qui non menzionato, si fa espresso e completo rinvio anche per tutto ciò che concerne l’identificazione dei beni, la loro consistenza e qualità, eventuale presenza di difformità di qualsiasi genere e natura e l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo su di essi gravanti. ATTENZIONE: A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE SI PREGA DI PRENDERE CONTATTO CON IL REFERENTE (DOTT. POGGIARONI CELL 338 623 0816)
Dati del lotto
Dati di vendita
La cauzione dovrà essere versata tramite bonifico bancario sul conto corrente del soggetto specializzato ITAsset Advisory Services – IBAN IT66A0867371860000000015932 - indicando nella causale “CAUZIONE numero del lotto”. Inviare la contabile del versamento contenente il CRO all'indirizzo mail info@itasset.it.
L’offerta di acquisto dovrà essere fatta pervenire dagli offerenti mediante bonifico bancario. entro le ore 12:00 del 1 dicembre 2023 esclusivamente in via telematica all’interno del portale www.spazioaste.it, previa registrazione, seguendo le indicazioni.
Per la visione e per ulteriori informazioni, è possibile contattare
il dott. Poggiaroni -cell 3386230816 - gianluca@itasset.it - sito www.itasset.it
Esclusivamente con modalità telematica all’interno del portale internet www.spazioaste.it.
L’offerta di acquisto dovrà essere fatta pervenire dagli offerenti entro le ore 12:00 del 1 dicembre 2023 esclusivamente in via telematica all’interno del portale www.spazioaste.it, previa registrazione, seguendo le indicazioni.
L’offerta dovrà essere redatta tramite apposita funzione “partecipa” presente all’interno dell’annuncio pubblicato sul portale www.spazioaste.it.Si specifica che in caso di offerta presentata nell’ultimo minuto di gara, la stessa sarà prolungata di 3 minuti, per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo di prolungamento.
Bene
Dati della procedura
(1) Per le procedure concorsuali la pubblicazione deve avvenire almeno 30 giorni prima dell'inizio della procedura competitiva - art. 107 l.f.
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 - piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche